La struttura, di proprietà di un fondo di Colliers Global Investors Italy, è stata ristrutturata e a breve sarà pronta ad accogliere il pubblico.
Torna a nuova vita Quark Hotel Milano. Situato in Via Lampedusa, nel cuore del quartiere Vigentino e a pochi minuti dalle principali attrazioni del centro città, la struttura di proprietà di un fondo di Colliers Global Investors Italy sorge sulle fondamenta dell’omonimo albergo, ma con l’ambizione di diventare qualcosa di completamente diverso. Dopo due anni di ristrutturazione, l’hotel riapre al pubblico con un nuovo concetto di ospitalità.
Camere ampie e confortevoli dal design contemporaneo, aree comuni e ristoranti completamente ripensati per dare un tocco di innovazione e novità, l’Hotel Quark Milano è pronto a inserirsi pienamente in un concetto di riqualificazione urbana che guarda al futuro di Milano.
Con 283 camere, il centro congressi su tre livelli e una superficie complessiva di oltre 6.200 metri quadrati, Quark Hotel Milano non vuole però essere solo un hub extra-confortevole per la clientela business, ma con le proprie soluzioni strizza l’occhio anche a studenti, long-stayer e tutti quei turisti che cercano un’alternativa fuori dagli schemi che comunque permetta di raggiungere rapidamente il centro.
Un nuovo concetto di accoglienza contemporanea che vuole essere quindi un nuovo punto di riferimento trasversale.
L’intero progetto è stato gestito da Aries Group, storica società di gestione alberghiera specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane, accompagnata da firme importanti come lo studio di architettura CaberlonCaroppi, che ha coordinato e ripensato tutti gli spazi interni, e lo chef stellato Andrea Ribaldone, che ha curato minuziosamente tutta l’offerta gastronomica.
L’apertura al pubblico è prevista per il 1° aprile 2023.